The Blog Single

  • Prestiti con cessione del quinto per dipendenti CNR

    Il CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) essendo un ente pubblico nazionale consente ai suoi dipendenti di accedere ai privilegi di cui godono i dipendenti pubblici. I dipendenti CNR infatti possono ottenere facilmente e a un tasso agevolato i prestiti cessione del quinto e prestito delega.

    prestiti con cessione del quinto e prestito delega sono prestiti con trattenuta su busta paga particolarmente convenienti per i dipendenti CNR: il tasso è particolarmente basso, oltre a essere fisso per tutta la durata del prestito.

    Cessione del quinto e prestito delega sono prestiti non finalizzati, ovvero la richiesta di questi tipi di prestiti non è legata all’acquisto di un bene, come un’auto o un cellulare. Ottenuto il benestare ai prestiti, è possibile disporre della liquidità ottenuta come meglio si ritiene opportuno.

    I due prestiti sono molto simili come tipologia, l’unica differenza sostanziale riguarda l’ammontare della liquidità che si riesce a ottenere.

    Con la cessione del quinto i dipendenti CNR possono ottenere una liquidità massima proporzionale al quinto dello stipendio: moltiplicando il quinto dello stipendio per la durata desiderata del prestito (fino a 120 mesi) si ottiene un’indicazione sull’importo massimo finanziabile. Se questo importo non dovesse essere sufficiente per le necessità del dipendente CNR, è possibile richiedere il prestito delega, che consente di avere un’ulteriore importo finanziabile proporzionale a un ulteriore quinto dello stipendio.

    I prestiti cessione del quinto e prestito delega sono inoltre coperti da polizze assicurative comprese nelle rate. I dipendenti CNR saranno automaticamente coperti da rischio vita e perdita impiego, che tuteleranno loro e i rispettivi familiari.

    A cessione del quinto e prestito delega possono accedere anche i dipendenti CNR che abbiano subito pignoramenti, protesti o segnalazioni al CRIF, poiché non viene analizzata né la situazione finanziaria del richiedente né lo storico finanziario.

    Richiedici un preventivo gratuito e senza impegno: un consulente valuterà la tua richiesta e ti invierà la soluzione migliore per le tue esigenze!

    Siamo in grado di garantire ai dipendenti CNR un iter di cessione del quinto o prestito delega rapido e snello (circa 20 giorni) grazie alla collaborazione pluriennale con la sede amministrativa di Roma!

    Claudio Arn
    Co Fondatore di PrestitoaStatali.it

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top