The Blog Single

  • CESSIONE DEL QUINTO DIPENDENTI OSPEDALE MEYER

    Il prestito tramite cessione del quinto è un diritto, dal 2005, per tutti i dipendenti pubblici in Italia, pertanto, anche i dipendenti del Ospedale Meyer di Firenze, siano medici che infermieri oppure personale amministrativo, possono accedere a questa modalità di prestito in modo semplice e veloce. Dunque, se sei un dipendente del Ospedale Pediatrico Meyer e hai bisogno di liquidità, ora c’è una soluzione per te.

    I dipendenti del Ospedale Meyer, infatti, come lavoratori pubblici, possono accedere alla cessione del quinto, un prestito con delle condizioni particolarmente vantaggiose che permette di ottenere una somma elevata di denaro in prestito rapidamente ma in modo sicuro. Questa tipologia di finanziamento rientra nella categoria dei prestiti non finalizzati, per questo motivo, i dipendenti del Ospedale Meyer domandanti non saranno tenuti a presentare dei documenti per giustificare la finalità dell’importo richiesto.

    Per quanto riguarda il funzionamento della cessione del quinto, per la restituzione del prestito, il dipendente del Ospedale Meyer richiedente potrà cedere parte del proprio stipendio (massimo una quinta parte) all’istituto erogante tramite la trattenuta diretta in busta paga. Inoltre, sarà l’amministrazione dell’Ospedale Meyer, la responsabile di trattenere tutti i mesi il corrispondente alla rata di restituzione.

    Tra i vantaggi più rilevanti della cessione del quinto si sottolinea:
    – Tasso d’interesse fisso
    – Rata fissa
    – Assicurazioni comprese (rischio vita e rischio perdita impiego)
    – Prestito da 24 a 120 mesi
    – Anche a protestati o dipendenti con pignoramenti

    D’altra parte, per ottenere la cessione del quinto, i dipendenti dell’Ospedale Meyer di Firenze non dovranno presentare garanzie ne avalli oltre un documento che giustifichi l’esistenza di un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Dopodiché, basterà la firma singola del dipendente richiedente per accedere alla cessione del quinto. Se appartieni alla categoria dei dipendenti dell’Ospedale Meyer di Firenze e stai valutando di fare richiesta di un prestito personale possiamo studiare insieme a te la modalità di prestito contro cessione del quinto più adatta alla tua particolare situazione.

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top