The Blog Single

  • PRESTITO DELEGA PER MEDICI CONVENZIONATI

    Anche i medici convenzionati possono accedere al prestito delega!

    I medici convenzionati a tempo indeterminato e soggetti a trattenuta ENPAM (medici e pediatri), ENPAP (psicologi), ENPAF (farmacisti), ENPAV (veterinari) o ENPAB (biologi), possono accedere al prestito delega, normalmente riservato ai dipendenti pubblici e statali.

    Le convenzioni attivate per i medici convenzionati che vogliono richiedere il prestito delega sono con APSS, USL, ASL, USSL, AUSL, AUSL, ASSL, OSPEDALE, PRESIDIO OSPEDALIERO, AO AZIENDA OSPEDALIERA, ULSS, AS POLICLINICO, POLISPECIALISTICA, ASO, SSN, EO ENTE OSPEDALIERO.

    Il prestito delega non ha limite massimo all’importo che i medici convenzionati possono ottenere poiché la liquidità finanziabile varia in base alla retribuzione. Con il prestito delega, i medici convenzionati non devono fornire nessuna garanzia a copertura del prestito, basta infatti il semplice cedolino a garantire i prestiti!

    Il prestito delega può essere richiesto anche da medici convenzionati che abbiano subito pignoramenti, protesti o segnalazioni al CRIF.

    Vuoi sapere quanta liquidità puoi ottenere con il prestito delega? Chiedi un preventivo a PrestitoaStatali.it! Prestitoastatali.it ti offre un consulente personale, che ti preparerà un preventivo completamente gratuito e senza impegno!

    Cosa aspetti? Chiedici subito il tuo preventivo gratuito per il prestito delega!

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top