The Blog Single

  • CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI TELECOM

    PrestitoaStatali.it offre ai dipendenti Telecom la possibilità di ottenere un prestito tramite la cessione del quinto dello stipendio in maniera facile e veloce.

    Grazie alla plutiennale esperienza e specializzazione nell’ambito dei prestiti personali e cessione del quinto a dipendenti statali e dipendenti di grandi aziende come Telecom, PrestitoaStatali.it è in grado di garantirti il miglior servizio nel dispiego delle pratiche burocratiche.

    Inoltre, in quanto dipendente Telecom puoi ottenere un prestito tramite cessione del quinto a un tasso molto vantaggioso e pagare le rate fino a 120 mesi, comodamente, attraverso la busta paga.

    L’importo che puoi ottenere tramite cessione del quinto è proporzionale al quinto del tuo stipendio.

    La cessione del quinto può essere richiesta anche da dipendenti che abbiano avuto problematiche di natura creditizia, come segnalazioni al CRIF.

    Con PrestitoaStatali.it parlerai sempre allo stesso consulente, che ti seguirà in ogni fase della pratica, dal preventivo alla liquidazione. Puoi rivolgerti al tuo consulente PrestitoaStatali.it per qualsiasi informazione e necessità.

    PrestitoaStatali.it ti assisterà con la massima disponibilità e trasparenza.

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top