The Blog Single

  • CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI POSTE ITALIANE

    I dipendenti di Poste Italiane, poiché poste italiane è una società parapubblica godono per i loro prestiti di vantaggi normalmente riservati ai dipendenti statali. I dipendenti di poste italiane hanno infatti la possibilità di accedere facilmente al prestito con cessione del quinto dello stipendio.

    La cessione del quinto per i dipendenti di Poste Italiane ha un tasso agevolato e molto conveniente rispetto ad altri tipi di prestito. Le rate sono a tasso fisso per tutta la durata della cessione del quinto e i dipendenti di Poste Italiane possono scegliere l’importo più adeguato alle loro esigenze fino a un quinto dello stipendio.

    Con la cessione del quinto potrai ottenere la liquidità di cui hai bisogno e realizzare i tuoi progetti!

    Possono accedere al prestito con cessione del quinto anche i dipendenti di Poste Italiane che abbiano subito pignoramenti, protesti o segnalazioni al CRIF.

    Se sei un dipendente di Poste Italiane e vuoi richiedere un prestito con cessione del quinto rivolgiti a PrestitoaStatali.it: studieremo gratuitamente e senza impegno un preventivo adatto alle tue esigenze.

    Ti assegneremo un consulente pronto a rispondere a ogni tua domanda e che si occuperà della tua pratica dal preventivo alla liquidazione!

    Scegli la convenienza della cessione del quinto e la professionalità di Prestitoastatali.it! Chiedici un preventivo gratuito e verifica tu stesso le vantaggiose condizioni che abbiamo preparato per i dipendenti di Poste Italiane!

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top