The Blog Single

  • CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI POLIGRAFICI EDITORIALE

    dipendenti di grandi gruppi come Poligrafici Editoriale (Monrif Group) hanno la possibilità di chiedere facilmente un prestito tramite la cessione del quinto dello stipendio.

    La cessione del quinto è un tipo di prestito sicuro e conveniente offerto a tutti i dipendenti di Poligrafici Editoriale (Monrif Group) purché assunti a tempo indeterminato.

    Con la cessione del quinto per dipendenti Poligrafici Editoriale (Monrif Group) potrai ottenere la liquidità di cui hai bisogno a un tasso agevolato e conveniente! Realizza i tuoi progetti con il prestito tramite cessione del quinto!

    Le rate sono a tasso fisso per tutta la durata della cessione del quinto e puoi scegliere tu l’importo che preferisci fino a un quinto dello stipendio! La cessione del quinto può essere dilazionata fino a 120 mesi per ottenere tutta la liquidità di cui hai bisogno e avere una rata più piccola!

    Scegli allora la cessione del quinto! PrestitoaStatali.it offre ai dipendenti di Poligrafici Editoriale (Monrif Group) la possibilità di ottenere un prestito cessione del quinto dello stipendio in maniera facile e veloce.

    Grazie alla pluriennale esperienza nell’ambito dei prestiti tramite cessione del quinto a dipendenti di grandi aziende come Poligrafici Editoriale (Monrif Group), PrestitoaStatali.it è in grado di garantirti il miglior servizio nel dispiego delle pratiche burocratiche.

    Inoltre, se decidi di rivolverti a Prestitoastatali.it e hai urgenza di ottenere la liquidità, il tuo consulente si occuperà di sbrigare le pratiche relative alla cessione del quinto!

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top