The Blog Single

  • CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI LA RINASCENTE

    Sei un dipendente La Rinascente alla ricerca di un prestito e cerchi qualcuno che si occupi della tua pratica in maniera professionale, veloce e conveniente?

    Scegli il prestito tramite cessione del quinto con Prestitoastatali.it! La cessione del quinto è un tipo di prestito a tasso agevolato per tutti i dipendenti La Rinascente a tempo indeterminato: puoi scegliere l’importo che preferisci per la tua rata fino a un quinto dello stipendio e lo puoi dilazionare fino a 120 mesi per ottenere maggiore liquidità.

    Inoltre in quanto dipendente di un grande gruppo come La Rinascente, non solo hai la possibilità di accedere al prestito tramite cessione del quinto, ma puoi averlo a condizioni esclusive, con un tasso di interesse molto vantaggioso rispetto a un dipendente di aziende private più piccole!

    Possono richiedere il prestito con cessione del quinto anche i dipendenti La Rinascente che abbiano subito segnalazioni al CRIF o protesti!

    Rivolgiti a PrestitoaStatali.it per il tuo prestito con cessione del quinto! Prestitoastatali.it assiste da tempo e con successo i dipendenti La Rinascente che intendono realizzare i propri progetti, richiedendo un prestito tramite cessione del quinto.

    Ti assegneremo un consulente pronto a rispondere a ogni tua domanda e che si occupi di sbrigare le pratiche burocratiche con La Rinascente.

    Chiedi a PrestitoaStatali.it il tuo preventivo gratuito: studieremo senza impegno il preventivo di cessione del quinto più adatto alle tue esigenze!

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top