The Blog Single

  • CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI FINMECCANICA

    Se sei un dipendente Finmeccanica devi sapere che per realizzare i tuoi progetti puoi richiedere un prestito tramite cessione del quinto a un tasso agevolato e vantaggioso!

    I dipendenti di grandi gruppi come Finmeccanica, infatti, hanno la possibilità di chiedere facilmente un prestito tramite la cessione del quinto dello stipendio: la cessione del quinto è un tipo di prestito sicuro, che è possibile estinguere comodamente tramite il pagamento delle rate direttamente in busta paga.

    L’importo che un dipendente Finmeccanica può ottenere attraverso la cessione del quinto è proporzionale al quinto del suo stipendio e alla durata del prestito. Nessuna scadenza da ricordare né timori che le rate del prestito aumentino: le rate sono a tasso fisso per tutta la durata della cessione del quinto e vengono trattenute direttamente dalla busta paga da parte di Finmeccanica che provvede a liquidare l’ente finanziatore.

    Prestitoastatali.it è in grado di fornire ai dipendenti Finmeccanica tutta l’assistenza di cui hanno bisogno per approfittare dei vantaggi legati al prestito con cessione del quinto!

    PrestitoaStatali.it è in grado di garantire ai dipendenti Finmeccanica il miglior servizio nel dispiego delle pratiche burocratiche, grazie alla professionalità dei suoi consulenti. A ogni dipendente Finmeccanica che si affida a Prestitoastatali.it viene assegnato un consulente personale che lo seguirà in ogni fase del prestito, con competenza, cordialità e trasparenza.

    Chiedi un preventivo gratuito di cessione del quinto a Prestitoastatali.it: non resterai deluso!

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top