The Blog Single

  • CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI DI SAIPEM S.p.A. (SNAM PROGETTI)

    dipendenti di aziende grandi come Saipem S.pA. hanno la possibilità di chiedere facilmente un prestito tramite la cessione del quinto dello stipendio. La cessione del quinto è un tipo di prestito sicuro, che è possibile estinguere comodamente tramite il pagamento delle rate in busta paga.

    L’importo che puoi ottenere attraverso la cessione del quinto è proporzionale al quinto del tuo stipendio e puoi pagare le rate fino a un massimo di 120 mesi. In quanto dipendente di Saipem S.pA puoi avere il prestito tramite cessione del quinto a condizioni agevolate e con un tasso molto interessante!

    La cessione del quinto ha inoltre l’enorme vantaggio di poter essere richiesta senza nessun problema anche da dipendenti che hanno avuto problemi creditizi, come i protestati.

    PrestitoaStatali.it, lavorando da tempo con Saipem S.pA., può aiutarti a richiedere il prestito tramite cessione del quinto, assistendoti in ogni fase della pratica, dalla semplice richiesta di informazioni al disbrigo delle pratiche burocratiche con Saipem S.pA.

    Affidati alla nostra esperienza con Saipem S.pA: studieremo per te gratuitamente un preventivo di cessione del quinto adatto alle tue necessità. Inoltre, se hai urgenza di ottenere la liquidità, mentre il tuo consulente si occuperà di sbrigare le pratiche ti offriamo la possibilità di chiedere un acconto!

    I consulenti di PrestitoaStatali.it sono sempre a tua disposizione, pronti a rispondere a ogni tua domanda sulla cessione del quinto con chiarezza e semplicità. Parlerai sempre con lo stesso consulente, che ti assisterà per tutto il tempo.

    Non ci credi? Chiedi un preventivo gratuito e mettici alla prova! Siamo sicuri di non deluderti!

    (Per conoscere il prestito delega per dipendenti di Saipem S.pA.)

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top