The Blog Single

  • CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI DEL GRUPPO MARCEGAGLIA

    Sei un dipendente del Gruppo Marcegaglia? Vuoi un prestito semplice, conveniente e sicuro? Scegli il prestito tramite cessione del quinto dello stipendio. Facendo parte di un gruppo di grandi dimensioni come Marcegaglia, non solo hai la possibilità di accedere al prestito tramite cessione del quinto, ma puoi averlo a condizioni agevolate, con un tasso di interesse molto vantaggioso rispetto a un dipendente di aziende private più piccole.

    Già da tempo PrestitoaStatali.it assiste con velocità e successo i dipendenti del Gruppo Marcegaglia che intendono realizzare i propri progetti, richiedendo un prestito tramite cessione del quinto! Con la cessione del quinto potrai estinguere comodamente il prestito tramite il pagamento delle rate direttamente in busta paga nei tempi più comodi, fino a un massimo di 120 mesi.

    Rivolgiti a PrestitoaStatali.it: studieremo senza impegno un preventivo adatto alle tue esigenze. I nostri consulenti sono a tua disposizione per rispondere a ogni tua domanda e se decidi di sottoscrivere il prestito tramite cessione del quinto penseremo noi a chiedere al Gruppo Marcegaglia i documenti necessari per sbrigare la pratica.

    A conferma di quando ci stia a cuore la trasparenza, prima della firma ti invieremo la copia del contratto da leggere e controllare con calma.

    Inoltre, se hai urgenza di ottenere la liquidità, mentre noi ci occuperemo di sbrigare le pratiche burocratiche PrestitoaStatali.it ti offre la possibilità di richiedere un acconto!

    Chiedi un preventivo senza impegno, ti dimostreremo cosa PrestitoaStatali.it è in grado di fare per te!

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top