CESSIONE DEL QUINTO DIPENDENTI ITALCEMENTI
PrestitoaStatali.it offre ai dipendenti del gruppo Italcementi la possibilità di ottenere un prestito tramite la cessione del quinto dello stipendio a un tasso conveniente e vantaggioso.
I dipendenti di grandi imprese come Italcementi hanno infatti la possibilità di chiedere facilmente un prestito tramite la cessione del quinto dello stipendio con agevolazioni esclusive!
La cessione del quinto è un tipo di prestito sicuro, che i dipendenti Italcementi possono estinguere comodamente tramite il pagamento delle rate in busta paga e lo possono dilazionare fino a 120 mesi. L’importo che puoi ottenere attraverso la cessione del quinto è proporzionale al quinto del tuo stipendio e alla durata del prestito.
Oltre a questo, il prestito tramite cessione del quinto offre ulteriori particolari facilitazioni per i dipendenti Italcementi:
– rata massima pari al quinto dello stipendio
– tasso e rata fissi
– assicurazione rischio vita e rischio impiego comprese nella rata
– erogabile anche in presenza di pignoramento, protesto o segnalazione CRIF
– rimborso rate da 24 a 120 mesi
Per la tua cessione del quinto, inoltre, scegli Prestitoastatali.it: potrai aggiungere ai vantaggi descritti questi ulteriori benefici:
– nessuna spesa di mediazione
– nessuna spesa di istruttoria
– possibilità di richiedere un anticipo
– consulenza personale
Se sei un dipendente Italcementi chiedici un preventivo gratuito e senza impegno e approfitta di tutti i vantaggi che puoi ottenere!