The Blog Single

  • CESSIONE DEL QUINTO DIPENDENTI ITALCEMENTI

    PrestitoaStatali.it offre ai dipendenti del gruppo Italcementi la possibilità di ottenere un prestito tramite la cessione del quinto dello stipendio a un tasso conveniente e vantaggioso.

    I dipendenti di grandi imprese come Italcementi hanno infatti la possibilità di chiedere facilmente un prestito tramite la cessione del quinto dello stipendio con agevolazioni esclusive!

    La cessione del quinto è un tipo di prestito sicuro, che i dipendenti Italcementi possono estinguere comodamente tramite il pagamento delle rate in busta paga e lo possono dilazionare fino a 120 mesi. L’importo che puoi ottenere attraverso la cessione del quinto è proporzionale al quinto del tuo stipendio e alla durata del prestito.

    Oltre a questo, il prestito tramite cessione del quinto offre ulteriori particolari facilitazioni per i dipendenti Italcementi:
    – rata massima pari al quinto dello stipendio
    – tasso e rata fissi
    – assicurazione rischio vita e rischio impiego comprese nella rata
    – erogabile anche in presenza di pignoramento, protesto o segnalazione CRIF
    – rimborso rate da 24 a 120 mesi

    Per la tua cessione del quinto, inoltre, scegli Prestitoastatali.it: potrai aggiungere ai vantaggi descritti questi ulteriori benefici:
    – nessuna spesa di mediazione
    – nessuna spesa di istruttoria
    – possibilità di richiedere un anticipo
    – consulenza personale

    Se sei un dipendente Italcementi chiedici un preventivo gratuito e senza impegno e approfitta di tutti i vantaggi che puoi ottenere!

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top