The Blog Single

  • CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI DI ATM MILANO

    Sei un dipendente di ATM Milano? Vuoi un prestito semplice, conveniente e sicuro? Scegli il prestito tramite cessione del quinto dello stipendio!

    Con la cessione del quinto potrai estinguere comodamente il prestito tramite il pagamento delle rate direttamente in busta paga nei tempi più comodi, fino a un massimo di 120 mesi. L’importo che puoi ottenere attraverso la cessione del quinto dipende dal quinto del tuo stipendio e dalla durata del prestito.

    Facendo parte di un gruppo di grandi dimensioni come ATM Milano, non solo hai la possibilità di accedere al prestito tramite cessione del quinto, ma puoi averlo a condizioni agevolate, con un tasso di interesse molto vantaggioso rispetto a un dipendente di aziende private più piccole!

    Scegli per il tuo prestito la cessione del quinto: puoi richiederla anche se hai avuto problemi creditizi, come segnalazioni al CRIF o protesti.

    Rivolgiti a PrestitoaStatali.it: i nostri consulente assistono da tempo e con professionalità i dipendenti di ATM Milano che decidono di richiedere una cessione del quinto. Prestitoastatali.it assegna a ogni cliente un consulente personale, che risponderà a ogni sua domanda e lo assisterà in ogni fase della richiesta di cessione del quinto.

    Se decidi di sottoscrivere il prestito tramite cessione del quinto penserà il tuo consulente Prestitoastatali.it a richiedere ad ATM Milano i documenti necessari per sbrigare la pratica; anche nel caso di un prestito delega.

    Chiedici un preventivo gratuito, siamo a tua disposizione!

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top