The Blog Single

  • CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI CONAD

    Se sei un dipendente Conad e hai necessità di un prestito? Hai dei sogni che aspettano di essere avverati nel cassetto, ma ti serve liquidità per realizzarli? Vorresti estinguere qualche prestito ma non sai come fare?

    Chiedi a Prestitoastatali.it! Prestitoastatali.it è la consulenza finanziaria per tutti i dipendenti pubblici e dipendenti di grandi aziende come Conad. Attraverso l’erogazione di prestiti tramite cessione del quinto Prestitoastatali.it è in grado di darti il giusto supporto finanziario che ti serve!

    La cessione del quinto è un tipo di prestito sicuro e veloce per i dipendenti Conad: puoi scegliere l’importo che preferisci per la tua rata fino a un quinto dello stipendio e puoi dilazionare la tua cessione del quinto fino a 120 mesi per ottenere maggiore liquidità.

    La cessione del quinto ha inoltre l’enorme vantaggio di poter essere richiesta senza nessun problema anche da dipendenti Conad che hanno avuto problemi creditizi, fra i quali protesti, pignoramenti e segnalazioni.

    Prestitoastatali.it è a disposizione di tutti i dipendenti Conad che intendano richiederci un preventivo gratuito: risponderemo senza impegno a ogni tua domanda e ci occuperemo di ogni tua necessità!

    Inoltre, se decidi di sottoscrivere con il prestito con cessione del quinto penseremo noi a Conad chiedere a i documenti necessari per sbrigare la pratica. Tu non dovrai fare nulla! Dal preventivo alla liquidazione della cessione de l quinto non dovrai muoverti da casa! E non pagherai nemmeno spese di istruttoria o di mediazione.

    Cosa aspetti? Chiedici un preventivo gratuito di cessione del quinto!

1 comment

1 thought on “CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI CONAD”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top