The Blog Single

  • CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI ATAC SPA

    Forse ancora non lo sai, ma i dipendenti di grandi aziende come ATAC SPA hanno la possibilità di ottenere un prestito tramite cessione del quinto dello stipendio a condizioni molto vantaggiose e a un tasso agevolato rispetto a un dipendente di aziende più piccole.

    La cessione del quinto è un tipo di prestito che offre numerosi benefici, fra i quali la comodità di pagare le rate direttamente in busta paga e la possibilità di essere richiesta anche dai protestati. Con la cessione del quinto il prestito viene rimborsato comodamente tramite la trattenuta in busta paga senza che tu debba preoccuparti di nulla.

    Già da tempo PrestitoaStatali.it assiste con velocità e successo i dipendenti di ATAC SPA che intendono realizzare i propri progetti, richiedendo un prestito tramite cessione del quinto.

    Rivolgiti a PrestitoaStatali.it: studieremo senza impegno un preventivo di cessione del quinto adatto alle tue esigenze. I nostri consulenti sono a disposizione di tutti i dipendenti ATAC SPA per rispondere a ogni domanda.

    Se decidi di sottoscrivere il prestito tramite cessione del quinto penseremo noi a chiedere ad ATAC SPA i documenti necessari per sbrigare la pratica. PrestitoaStatali.it è specializzata nei prestiti personali, nella cessione del quinto e ti mette a disposizione un consulente personale che ti seguirà per tutto l’iter burocratico. Inoltre, ti informeremo su altre soluzioni finanziarie a te riservate come il prestito delega.

    Chiedi un preventivo senza impegno, ti dimostreremo cosa PrestitoaStatali.it è in grado di fare per te!

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top