The Blog Single

  • CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI AGRITECH

    Sei un dipendente Agritech e hai necessità di un prestito personale? Allora valuta la cessione del quinto dello stipendio!

    In quanto dipendente Agritech, infatti, puoi ottenere questo tipo di prestito (cessione del quinto) a un tasso agevolato e avere la liquidità di cui hai bisogno velocemente!

    La cessione del quinto dello stipendio è un tipo di prestito sicuro, che è possibile estinguere comodamente tramite il pagamento delle rate in busta paga, fino a 120 mesi. L’importo che puoi ottenere attraverso la cessione del quinto è proporzionale al quinto del tuo stipendio e alla durata del prestito.

    La cessione del quinto ha inoltre l’enorme vantaggio di poter essere richiesta senza nessun problema anche da dipendenti che hanno avuto problemi creditizi e non ha spese di istruttoria.

    Chiedi a PrestitoaStatali.it come ottenere la cessione del quinto. Prestitoastatali.it è specializzata nella cessione del quinto, oltre che per dipendenti statali, anche per dipendenti di aziende grandi come Agritech.

    Sarà PrestitoaStatali.it a occuparsi di tutte le pratiche burocratiche con Agritech. Affidati alla nostra esperienza: studieremo per te gratuitamente un preventivo di cessione del quinto adatto alle tue necessità.

    I consulenti di PrestitoaStatali.it sono sempre a tua disposizione, pronti a rispondere a ogni tua domanda sulla cessione del quinto con chiarezza e semplicità. Parlerai sempre con lo stesso consulente, che ti assisterà per tutto il tempo.

    Richiedi un preventivo gratuito a Prestitoastatali.it e avrai modo di testare tu stesso la nostra professionalità!

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Top